LAW & BLOOD di Elisa Infunti

14.06.2018 by Roberta 

Qualcuno dice che è  “l’acqua “, quando a Poggio di Loro diciamo che ci sono scrittori, pittori e tante altre persone che prediligono le arti in genere; una di queste  è proprio Elisa e questo è il suo secondo libro LAW & BLOOD.

 

 

Elisa Infunti è nata a Figline Valdarno (Fi) nel 1975 dove vive tutt’ora con il marito e i suoi tre figli. Diplomata geometra ha lavorato in questo campo per quasi vent’anni , attualmente gestisce un piccolo bed & breakfast e saltuariamente lavora come cameriera di sala. Di carattere impulsivo ed estroverso ama stare a contatto con la gente, si occupa della numerosa famiglia e dei tanti animali che ospita nella sua proprietà. Oltre alla passione per la musica rock , ama leggere e scrivere. Nel 2014 esce il suo primo racconto “Continua a brillare pazzo diamante”. I suoi racconti, seppur di stampo fantasy, si ispirano alle vicende terrene e soprattutto ai sentimenti umani.

LAW & BLOOD.In un futuro non troppo lontano i vampiri vivono insieme agli umani allo scoperto e cercano di far parte di una società già rovinata dagli stessi uomini. In una città storica e industriale come Philadelphia si intrecciano le vicende legali di due rampanti avvocati vampiri con la nuova e appena scritta legislatura mista. La giovane segretaria dello studio legale cercherà di riscoprire in loro l’antica umanità. La lotta alla discriminazione e per la parità dei diritti è iniziata.

 

CALENDARIO FESTEGGIAMENTI 2018

08.06.2018 by Roberta 

Queste sono le nostre manifestazioni ufficiali per l’anno 2018… provare per credere.

Un Poeta Poggese

10.08.2017 by Roberta 

Siamo alle porte della Sagra 2017 e vogliamo dedicare a tutti voi

una poesia scritta dal nostro poeta Sergio Paglia.

Grazie Sergio

 

QUANDO I BAMBINI …..

09.08.2017 by Roberta 

Questo è il nuovo cartello che avvisa con gentilezza gli ospiti di Poggio di Loro a mantenere un comportamento adeguato entrando in paese.

Il cartello è stato messo con  l’autorizzazione del Comune dall’Associazione Uniti per Poggio.

 

NOI PIANTIAMO

02.08.2017 by Roberta 

Ci siamo rifatti il look con due nuovi alberi acquistati grazie alla partecipazione delle famiglie ad una serata di presentazione  “Di Magnetoterapia” .

Il loro nome è  CRATA  EGUS  MONOGYNA …. tutto un programma, ma guardate che bellezza: