L'ESTATE E' FINITA CON LA CENA DI FINE ESTATE

04.10.2010 by Roberta 

Abbiamo ricevuto queste righe da Sara e ci sembrano la cornice  alle nostre  foto della “Cena di fine Estate “.

ALLA PROSSIMA ESTATE!
Il vento forte e fresco che sta soffiando in questi giorni a Poggio pian piano porta via l’estate e con essa se ne vanno le tante persone che hanno passato le loro vacanze qui. Il paese si svuota e un po’ di nostalgia tocca i nostri cuori. Le finestre che fino a pochi giorni fa erano piene di sorrisi, di buongiorno e di visi simpatici sono ora chiuse e lo rimarranno per parecchio. L’animarsi del paese durante le bellissime sagre e giorni di festa, le grida dei bambini che giocano nel campino, le chiacchiere sotto le stelle accompagnate dalla piacevole brezza estiva lasciano posto al silenzio. Un silenzio che però piace a chi decide di vivere tutto l’anno a Poggio di Loro. Un silenzio che è quasi un tesoro e che fa di questo posto un posto speciale. Vivere in un posto così, dove gli inverni sono lunghi, dove accendere la stufa diventa un’emozione, dove la gente si stringe in un affetto particolare diventando quasi una grande famiglia è una scelta che viene da dentro di noi e che nessuno può spiegare. Un grande abbraccio quindi a tutte le care persone che rimarranno ed un arrivederci agli amici trovati e ritrovati che hanno allietato la nostra estate! Sara

cena di fine estate a Poggio di loro 28 Agosto 2010

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO

Una risposta a “L'ESTATE E' FINITA CON LA CENA DI FINE ESTATE”

  1. Maxel ha detto:

    Brava Sara! Hai fotografato con nitidezza, l’atmosfera che vivono coloro che partono o restano.Inoltre anch’io trovo impagabile il sentimento che nel bene e nel male unisce i Poggesi.
    Unicamente fantastico sentirsi in famiglia, sia nella propria casa che a spasso nel borgo. Elitario potersi ritenere poggese, grazie anche a persone come te e Mirko.
    Ciao, al tuo prossimo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *