Cento ceppi ardono a Poggio di Loro

18.11.2009 by bwohack 

Alcune foto della festa dei 100 ceppi che si è svolta a Poggio di Loro la domenica, 15 novembre.

Se volete vedere la serie completa delle foto cliccate qui per visitate la pagina su flickr.com

2 risposte a “Cento ceppi ardono a Poggio di Loro”

  1. p.angela ha detto:

    Grazie a Brigitte per le splendide foto che danno un’idea di quello che è avvenuto a Poggio per i 100 Ceppi!

    Colgo l’occasione, e sicuramente a nome di tutti, anche per ringraziare CHI ha sempre tante idee super originali e le realizza utilizzando materiali naturali o comunque dal sapore country. Gli allestimenti che decorano le tavole e/o abbelliscono il nostro borgo in occasione di feste non sono mai banali, sono pezzi unici, eccezionali per la creatività e la maestria con le quali vengono realizzati. Tante persone vengono agli eventi poggesi con la curiosità di vedere “cosa hanno inventato questa volta….”!!!
    Grazie Eli

  2. p.angela ha detto:

    Continuo i ringraziamenti….perchè dietro a ogni evento ci sono tante persone che impiegano il loro tempo e le loro forze a far sì che tutto riesca al meglio.

    Grazie a chi dedica tanto tempo e impegno a preparare i cibi genuini della tradizione poggese, o comunque toscana, che vengono serviti alle feste e che sono apprezzati veramente da tutti, grandi e piccini: le nostre cuoche, che nei periodi degli eventi poggesi trascorrono più tempo nella “casina” che a casa loro!
    Grazie a Romana, Adriana, Luisina, Vanna, Grazia.

    Merito agli UOMINI per le speciali cotture nel forno a legna di Poggio o nella grande griglia: riforniscono di legna, seguono le cotture, vanno avanti e indietro con i vassoi fumanti di cibi prelibati….
    UOMINI che non si tirano indietro al momento di preparare i tavoli, nel cercare i materiali occorrenti, nel sistemare e nel rimettere a posto tutto, a feste finite!!

    Grazie anche a chi pensa agli acquisti con cura ed oculatezza e a chi li effettua praticamente.

    GRAZIE A TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *