BABBO NATALE HA FATTO LA LAVATRICE

27.12.2009 by Roberta 

Dopo essere andato da tutti i bambini del mondo, ha lasciato le sue Renne al Prato dalle sue amiche api ed è venuto in paese a farsi una doccia; non poteva tornare a Ravaniemi in Lapponia senza lavare i suoi vestiti sporchi dalla fuliggine  dei camini.

Onestamente sapevamo di essere rinomati, richiesti, bravi  e mettetene pure altre tanto non vanno di fuori, ma che  anche Babbo Natale scegliesse Poggio, questo è grossa.

5 risposte a “BABBO NATALE HA FATTO LA LAVATRICE”

  1. Brigitte Wohack ha detto:

    Fenomenale, Babbo Natale a Poggio di Loro 🙂

  2. p.angela ha detto:

    Anche Babbo Natale si è trovato bene a Poggio e ci ritornerà anche il prossimo anno! Speriamo che si trovi bene anche la Befana!

    Se ci fossero altre foto di Poggio con la neve……sarebbe uno spettacolo!

  3. p.angela ha detto:

    Tra i panni tesi spiccano un bel paio di mutandoni di lana; se per caso Babbo Natale fosse ancora lì sarebbe da chiedergli dove li ha acquistati o chi glieli ha fatti. Altro che libro con le ricette afrodisiache! Un intimo così potrebbe davvero non avere rivali in amore!

    • Roberta ha detto:

      Ho parlato con babbo Natale e mi ha detto che gli stupendi mutandoni li ha comprati da Graziella a Loro; quindi per non avere rivali in amore sai come fare, pensa c’erano anche color carne, sexi da morire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *